21 Agosto 2017
News&Eventi

Vasco Rossi: grande evento a Modena nel 2017 per festeggiare i 40 anni di carriera

01-10-2016 18:00 - News Generiche
Vasco Rossi comincia già a pensare ai festeggiamenti per i suoi primi quarant´anni di carriera, che si terranno nel 2017. A margine di un incontro tenuto a Roma questo pomeriggio, presso l´Auditorium Parco della Musica, il rocker di Zocca ha fatto sapere di voler mettere su un grande concerto a Modena per festeggiare i quarant´anni trascorsi dal suo 45 giri di debutto, "Jenny" (sul lato B c´era "Silvia"), uscito nel 1977: l´evento si terrebbe nel giugno del 2017 al Parco Enzo Ferrari di Modena.

L´annuncio di Vasco è stato prontamente rilanciato sui social dal sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, che ha fatto sapere di essere al lavoro da diversi mesi sull´evento insieme a Live Nation, la società che cura gli interessi dal vivo del Blasco. In un post pubblicato su Facebook, il sindaco parla al futuro, lasciando intendere che l´accordo è stato già raggiunto e che il concerto si farà sicuramente nell´estate del 2017:

"Vasco Rossi festeggerà a Modena i suoi "primi 40 anni" di carriera con un concerto al Parco Enzo Ferrari nell´estate 2017. Sarà un evento straordinario, per cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi conStudio´s e Live Nation, e che oggi come previsto Vasco ha ufficializzato in un´intervista. Vasco Rossi lo conosciamo tutti: un artista unico in Italia, un poeta che anno dopo anno ha ottenuto sempre più successo senza mai perdere la sua anima, il suo entusiasmo e la sua genuinità. Modena festeggerà come merita una carriera unica. Nelle prossime settimane e mesi daremo più dettagli: sono molto felice e sono sicuro che la mia soddisfazione è quella di tutta la città per un appuntamento che sarà indimenticabile. Grazie Vasco!".
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

La Chat di BML Radio

I più visti

Partners

Web Radio Itlaiane

Realizzazione siti web www.sitoper.it